Showroom

Ampio showroom aperto al pubblico

Per permettere alla clientela di verificare ed apprezzare l’alta qualità di ogni lavorazione e l’ampia disponibilità di prodotti, l’impresa di Mauro Fabi si è dotata di uno showroom aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00. All’interno della vasta esposizione dell’azienda, ognuno può trovare gli elementi d’arredo o gli infissi a Viterbo, ideali per la propria casa.

Le linee di prodotti sono davvero numerose e si differenziano per i materiali utilizzati, lo stile e i dispositivi di cui sono dotate: a fronte di una qualità manifatturiera di primo livello, infatti, sono stati selezionati ed integrati sistemi tecnologici adatti ad ogni utilizzo. Questo vale sia per gli infissi in legno blindati, sinonimo di sicurezza domestica, ma anche per gli arredi, dotati di sistemi di chiusura e scorrimento innovativi. Per queste ragioni, la produzione di Mauro Fabi si caratterizza per una spiccata resistenza all’usura e per la cura dei dettagli e delle rifiniture, proprio come i mobili di una volta.

Assistenza ai clienti

Lo staff dell’azienda è dotato di competenze specifiche per quanto riguarda la progettazione, la produzione e il montaggio di numerosi articoli. Sia per quanto riguarda serramenti e infissi a Viterbo sia per ciò che concerne le linee di arredo per la casa, i clienti vengono seguiti passo-passo dal personale presente all’interno dello showroom, un valido supporto nella selezione degli elementi che meglio rispecchiano i singoli gusti ed esigenze. In base alle misure degli spazi, fornite dal cliente o verificate attraverso un sopralluogo, è possibile scegliere tra numerosi modelli e materiali: per questo motivo l’assistenza da parte dello staff è fondamentale, con l’obiettivo di aiutare il cliente ad orientarsi e a conoscere le peculiarità di ogni proposta. La consulenza tecnica permette, inoltre, di progettare al meglio ogni prodotto e di dotarlo di sistemi automatici per renderlo funzionale e confortevole. Durante la fase di progettazione il cliente viene informato sugli avanzamenti della lavorazione e sulle eventuali modifiche al disegno iniziale.