Rilevamento misure Viterbo

Arredi su misura


  • Produzione ad hoc di elementi d’arredo

    L’impresa di Mauro Fabi, leader nel settore dell’arredamento d’interni e nella produzione di serramenti e infissi di alta qualità, si occupa in primo luogo di effettuare sopralluoghi gratuiti presso l’abitazione del cliente, in modo da provvedere al rilevamento di misure a Viterbo, necessarie per la realizzazione degli elementi richiesti. Lo staff non si occupa soltanto di ville e appartamenti, ma fornisce un efficiente servizio anche per agriturismi, aziende e altre strutture di grandi dimensioni.

    La fase che comprende il sopralluogo e la progettazione è fondamentale per garantire un risultato di alta qualità e rappresenta uno dei punti di forza di Mauro Fabi. In base agli interventi che vengono concordati, viene preparato un preventivo gratuito e dettagliato che fa luce sulle singole voci di spesa, dai materiali agli interventi di manodopera. Il cliente, a seconda delle sue esigenze, potrà dotarsi di arredi e serramenti di alto livello qualitativo, realizzati con estrema precisione per adattarsi alle caratteristiche dello spazio a disposizione.

  • Rilevamento misure Viterbo Mauro Fabi
  • Sopralluoghi e preventivi

    L’impresa Mauro Fabi è un punto di riferimento nel settore dell’arredo domestico, attraverso non solo un ventaglio molto ampio di proposte realizzate internamente con tecniche artigianali, ma anche avvalendosi di un team di esperti progettisti che svolgono accurati sopralluoghi per dotarsi di tutte le informazioni necessarie alla progettazione di arredi a Viterbo. In base alle indicazioni fornite dal cliente, agli spazi a disposizione e alle specifiche necessità, viene fornito un progetto esecutivo a cui fa riferimento un preventivo dettagliato.

    Si tratta di servizi gratuiti, forniti dall’azienda con serietà e trasparenza, che rispondo all’obiettivo di rappresentare un punto di riferimento per ogni esigenza d’arredo. Prima di intraprendere la realizzazione effettiva degli articoli richiesti, lo staff ha cura di programmare i materiali e le finiture occorrenti che andranno a caratterizzare i singoli elementi e l’effetto estetico complessivo.