Progettazione arredi Viterbo

Interior design


  • Uno dei punti di forza dell’azienda

    L’azienda è specializzata principalmente nella lavorazione del legno che viene selezionato, in varie essenze, per rispondere in modo funzionale ed esteticamente appagante ad ogni esigenza espressa dal cliente. In base alle singole richieste, infatti, la fase di realizzazione vera e propria viene preceduta da quella di progettazione di arredi a Viterbo, condotta con competenza da una squadra di esperti in interior design per garantire un risultato a regola d’arte.

    I professionisti dell’azienda si occupano di realizzare progetti ad hoc soprattutto per quanto riguarda armadi, cabine armadio, librerie, portoni, finestre e persiane, pensili e sportelli per cucine e bagni, porte e arredi in legno. Ogni elemento, appositamente disegnato, riesce ad inserirsi perfettamente nei diversi ambienti e contribuisce a creare un’armonia di stili e colori a seconda del gusto dei clienti. Questo servizio rappresenta una prerogativa dell’azienda Mauro Fabi che da sempre lavora mettendo al primo posto la qualità di ogni realizzazione.

  • Progettazione arredi Viterbo Mauro Fabi
  • Sopralluoghi e preventivi

    L’impresa Mauro Fabi è un punto di riferimento nel settore dell’arredo domestico, attraverso non solo un ventaglio molto ampio di proposte realizzate internamente con tecniche artigianali, ma anche avvalendosi di un team di esperti progettisti che svolgono accurati sopralluoghi per dotarsi di tutte le informazioni necessarie alla progettazione di arredi a Viterbo. In base alle indicazioni fornite dal cliente, agli spazi a disposizione e alle specifiche necessità, viene fornito un progetto esecutivo a cui fa riferimento un preventivo dettagliato.

    Si tratta di servizi gratuiti, forniti dall’azienda con serietà e trasparenza, che rispondo all’obiettivo di rappresentare un punto di riferimento per ogni esigenza d’arredo. Prima di intraprendere la realizzazione effettiva degli articoli richiesti, lo staff ha cura di programmare i materiali e le finiture occorrenti che andranno a caratterizzare i singoli elementi e l’effetto estetico complessivo.