Posa in opera Viterbo

Montaggio a regola d’arte


  • Posa in opera con risultati impeccabili

    L’azienda Mauro Fabi, grazie ad una consolidata esperienza nel settore, è in grado di provvedere con estrema efficienza alla posa in opera a Viterbo di ogni elemento d’arredo commissionato. Il servizio riguarda non solo il montaggio di mobili e strutture in legno quali, ad esempio, cabine armadio e cucine, ma anche l’installazione di ogni modello di infissi e serramenti in legno.

    Lo staff dell’impresa lavora con perizia e tempestività per assicurare un intervento impeccabile, in cui ogni elemento viene contestualizzato con precisione. Per garantire questo risultato, le fasi iniziali di sopralluogo e di progettazione sono fondamentali, in quanto permettono di realizzare elementi su misura ed adeguati al contesto. Durante il montaggio vengono effettuati piccoli ritocchi, qualora necessario, e vengono illustrate al cliente le funzionalità di ogni elemento.

  • Posa in opera Viterbo Mauro Fabi
  • Montaggio in loco

    Lo staff dell’azienda Mauro Fabi è composto, oltre che da abili artigiani ed esperti progettisti, anche da una squadra di installatori che, una volta realizzati mobili e serramenti, si occupa con efficienza del trasporto e della posa in opera a Viterbo. Per la massima soddisfazione delle esigenze del cliente, i tempi e le modalità di ogni intervento di montaggio vengono concordate preventivamente e vengono sempre rispettate in modo tale da recare il minor disagio possibile. Per quanto riguarda il montaggio in loco di serramenti ed infissi, il personale incaricato è in grado di creare una perfetta congiunzione tra l'infisso e il vano murario: questo aspetto è molto importante per evitare infiltrazioni e garantire un ottimo isolamento termico e acustico.

    L’azienda lavora da decenni nel settore ed ha perfezionato il proprio metodo di intervento, in modo tale da saper fornire soluzioni tempestive anche in caso di inconvenienti e piccole modifiche. Il cliente può contare su serietà e professionalità, oltre che sull’ampia gamma di materiali, modelli e finiture proposti dall’impresa che tengono conto dell'aspetto funzionale, della sicurezza e dell'estetica complessiva.