Portoni in legno Viterbo

Abilità artigiana


  • Portoni realizzati con materiali resistenti e sistemi di sicurezza

    In base alle caratteristiche dell’edificio in cui vanno installati, i portoni in legno a Viterbo prodotti dall’azienda di Mauro Fabi possono essere scelti all’interno di un catalogo ampio e diversificato. L’assortimento messo a punto dall’impresa, grazie alla fornitura di materiali di prima qualità, prevede linee minimal o elaborate che si caratterizzano per le forme e per le finiture. I portoni in legno massello e lamellari sono realizzati con abilità artigiana e tecniche innovative. Alcuni modelli sono dettagliati attraverso un sapiente utilizzo del vetro e del metallo che creano varie combinazioni stilistiche.

    Ogni modello può essere personalizzato dal cliente, a seconda del gusto e delle esigenze. Per garantire una perfetta funzionalità, i portoni in legno a Viterbo vengono integrati consistemi di sicurezza del marchio DIERRE, sinonimo di protezione e resistenza, di efficienza e di alto livello estetico. L’azienda, negli anni, ha soddisfatto le esigenze di numerosi clienti, inserendo con gusto e competenza i propri articoli nei contesti abitativi più diversi.

  • Ampia scelta di materiali e modelli

    All’interno dello showroom aziendale sono presenti le principali proposte in merito ai portoni in legno a Viterbo, con un assortimento che spazia dalle forme classiche al design contemporaneo. Lo staff non manca, infatti, di aggiornare le proprie competenze in base alle mode e alle innovazioni del settore, con l’obiettivo di proporre le migliori soluzioni per ogni richiesta e di garantire sicurezza, isolamento acustico, funzionalità ed estetica. Ogni modello viene realizzato a partire dalle esigenze del cliente e dal contesto in cui va ad inserirsi, attraverso tecniche artigianali di lavorazione di diverse qualità di legno. Tra le varie tipologie di portoni e portoncini che si possono trovare nel catalogo di Mauro Fabi, ci sono:


    • Portoni d’ingresso in noce toulipier
    • Portelloni laccati in vari colori
    • Portoncini a un’anta, in legno con oblò
    • Portoni d’ingresso a corpo avanzato laccati
    • Portoni in legno massello con riquadri in vetro.