Arredamenti su misura in legno Viterbo

Produzione artigianale di alta qualità


  • Realizzazione di arredamenti su misura in legno

    Oltre alla produzione di numerose tipologie di infissi e serramenti in legno, Mauro Fabi da sempre si occupa della realizzazione di arredamenti su misura in legno a Viterbo, rappresentando un punto di riferimento per tutto il territorio. A differenza dei grandi mobilifici che propongono arredamenti in serie e privi di originalità, l’impresa si propone come erede di una tradizione artigianale che prosegue da più di un secolo, i cui punti di forza risiedono nella manifattura, nella personalizzazione degli articoli e nell’unicità di ogni prodotto.

    Gli elementi d’arredo vengono progettati ex novo, a partire dai modelli esposti nello showroom che forniscono al cliente una traccia da cui sviluppare le lavorazioni. I risultati sono sempre soddisfacenti: elementi destinati a durare nel tempo, inseriti nel contesto in modo preciso e curato. Negli anni l’azienda ha arredato centinaia di abitazioni, garantendosi una clientela affezionata e una posizione di primo piano nel settore.

  • Tante proposte d’arredo

    La fase di progettazione avviene a fronte di un sopralluogo effettuato dai professionisti dell’azienda che, in base agli spazi e alle richieste del cliente, disegnano elementi d’arredo adatti a tutte le stanze della casa. Nel ricco catalogo di arredamenti su misura in legno a Viterbo, infatti, sono presenti armadi, librerie, camere, boiserie, credenze, madie e qualsiasi tipo di supporto in legno, pensili e sportelli in legno per cucine e bagni con varie finiture e intarsi.

    Il laboratorio artigianale seleziona i migliori materiali in commercio, rifornendosi da produttori di fiducia con l’obiettivo di ottenere un risultato di primo livello. Le tecniche di lavorazione artigianale si accompagnano a strumentazioni sofisticate che garantiscono resistenza e stabilità. Il cliente può contare sul contributo di professionisti del settore, capaci di ottimizzare al meglio gli spazi della casa e il budget a disposizione.